Morrone macchine agricole di Nunziante Morrone con sede legale in Via Provinciale n. 15 – 84010 San Valentino Torio (SA) è titolare del sito www.morronemacchineagricole.it e area shop.morronemacchineagricole.it
In questa pagina troverai tutte le informazioni che ti possono essere utili per effettuare i tuoi ordini da Morronemacchineagricole.it, forme di pagamento, soluzioni impiegate per effettuare una transazione sicura, i costi e spese di spedizione e le norme relative alla privacy.
Nel caso desideriate un consiglio o un prodotto particolare, o se le vostre domande non hanno trovato risposta nelle nostre pagine contattateci telefonicamente al Numero Assistenza Clienti 081 939718
1. Il contratto stipulato tra Morronemacchineagricole.it e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Morronemacchineagricole.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
2. Il Cliente, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
4. Il cliente che sceglie come modalità di pagamento “Paypal” nel caso di rinuncia all’acquisto non dipendente da Morrone macchine agricole alla successiva richiesta di rimborso saranno scalate dalla somma pagata la percentuale delle commissioni a noi addebitate dal fornitore del servizio.